Crea sito

Alieni: miliardario afferma: ‘ET esistono e sono fra noi’; ecco il video

Alieni: miliardario afferma: ‘ET esistono e sono fra noi’; ecco il video

Alieni: miliardario afferma: ‘ET esistono e sono fra noi’; ecco il video
giugno 02
09:54 2017

 

 

 

Robert Bigelow, un partner miliardario della #NASA ha affermato che non solo gli alieni esistono, ma sono anche fra noi. Il CEO di 73 anni della Bigelow Aerospace, è apparso nella scorsa puntata del programma di news statunitense “60 Minutes”. La domanda che sorge spontanea è cosa abbia spinto un miliardario a credere fermamente che gli alieni siano fra noi, e ad esporre pubblicamente le sue idee. Bigelow ha spiegato le sue motivazioni durante l’intervista televisiva. Le dichiarazioni del CEO della Bigelow Aerospace non sono un fenomeno isolato, poiché ultimamente sono stati molti gli scienziati e le persone importanti che hanno sostenuto di credere fermamente che gli alieni siano fra noi.

Forse siamo davvero vicini alla scoperta della verità? [VIDEO] Andiamo a vedere nel dettaglio la questione.

Avvistamenti UFO

Robert Bigelow ha dichiarato di essere fermamente convinto che forme di vita aliene intelligenti popolino il nostro pianeta. Il miliardario ha raccontato che quando egli era piccolo, un giorno si trovò a percorrere in auto con i suoi nonni le strade fuori Las Vegas. Improvvisamente il gruppo vide un UFO, che arrivò vicinissimo al parabrezza della macchina, ma poco prima di schiantarsi, virò formando un angolo retto, e il gruppo lo perse di vista. Da allora Bigelow ha nutrito una vera e propria ossessione per gli alieni, cosa che ha portato ad includere la loro immagine nel logo della Bigelow Aerospace. Che questo abbia qualcosa a che fare con il fatto che la scienza abbia affermato che gli alieni sono più vicini di quanto ci aspettiamo? [VIDEO]

I governi e gli extraterrestri

Il magnate ha anche affermato di credere che i governi siano a conoscenza della presenza aliena sulla Terra, ma che la tengano segreta.

Secondo Bigelow, infatti, una dichiarazione così sensazionale potrebbe gettare le masse nel panico, facendole diventare incontrollabili. Nell’ultimo periodo un’altra notizia importante, che riguarda sempre il settore ufologico, è diventata virale sul web. La news in questione ci parla della divulgazione da parte del governo inglese, di alcuni file fin ora rimasti segreti sugli avvistamenti UFO [VIDEO]. Molti esperti del settore sono convinti che in questi documenti si possano trovare notizie molto interessanti sugli avvistamenti di Rendlesham, conosciuti comunemente con il nome di “Roswell inglese”. Come sempre quando si parla di questi argomenti sta a voi scegliere in cosa credere.

Fonte: it.blastingnews

https://ununiverso.it/

About Author

Loud

Loud

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Archivio Articoli

Ricerca interna