Crea sito

MA ALLORA DOVE SIETE TUTTI?

MA ALLORA DOVE SIETE TUTTI?

MA ALLORA DOVE SIETE TUTTI?
marzo 06
19:47 2017

Risultati immagini per lost photography

 

 

Non scrivo questo per avere una risposta, anzi, le vostre risposte saranno in spam. Lo scrivo perché è grottesco innanzi tutto e poi deve servire da lezione per quelli che “il Potere è una merda”.

Venerdì un tecnico Apple mi riconsegna il pc che malfunzionava. Ora è ok. Ma prima mi aveva chiamato per dirmi che il pc era zeppo di migliaia di file che intasavano, fra cui circa 87.000 mail rimaste dentro vecchi programmi come Microsoft Entourage o Thunderbird e altri non più in uso. Avete letto bene: 87.000 mail vecchie.

Il 99% di quelle mail, vi garantisco, assieme alle migliaia poi ricevute ora sull’attuale mio account Gmail, finivano e finiscono con “Barnard sei un grande, unico, non mollare mai”, o iniziavano e iniziano con cose come “Sono XY, lei mi ha cambiato la vita, ecc..”.

Poi: non c’è sera che io possa stare in pace in un angolo di un locale col mio pc davanti senza che qualcuno mi venga al tavolo a dire “Maaa… ma scusi, lei, lei è Barnard?”, poi segue “Io la seguo, lei è un grande, non molli!

Ai tempi di P Barnard in Tv capitava che nelle città d’Italia io sentissi clacson suonare e vedevo gente sbracciarsi dietro il parabrezza in saluti a Barnard. Una sera mi trovai davanti un tizio che mi voleva stringere la mano, era un allenatore dell’Inter, tal Mancini. Un informatico mi scrisse che nel 2015 secondo complesse ricerche sul motore Google io fui più cliccato di Marco Travaglio.

E ancora oggi, stamattina, quelle mail “Barnard sei un grande, unico, non mollare mai” oppure “Sono XY, lei mi ha cambiato la vita, ecc..”.

Ci siete fin qui?

Ma poi il mio sito è meno letto del sito del miele Ambrosoli. Vado su Youtube e mi seguono meno persone che sul canale di un 15enne del liceo. Vado su Facebook e ho meno iscritti del macellaio di via Arno qui a Bologna (dati alla mano). Su Twitter, mi ritwittano cose salva vita e salva nazione come Ray Dalio, Glocalization, o l’urgenze in Sanità dalle 8 alle 20 persone a dir tanto, 8 o 20 in tutta Italia.

Mi cacciano da RAI, da Mediaset, da Micromega, da La7, ricevetti forse quindici mail in 13 anni di gente che aveva protestato con RAI, Mediaset, Micromega, La7. Un personaggio imbarazzante come Messora ha 250 volte i miei lettori. Fusaro, quello che dalla forfora, allo ZIRP di Draghi, da Ligabue al TTIP la “Colpa è della lotta di classe fra Capitale e proletari” ha 250 volte i miei lettori.

Ma allora, dove siete tutti quanti voi, oceani italiani di “Barnard sei un grande, unico, non mollare mai” o “Sono XY, lei mi ha cambiato la vita, ecc..”?

Ma soprattutto, se nel concreto voi oceani di italiani che mi scrivete da 17 anni che vi ho finalmente fatto capire chi davvero si deve combattere, che sono un Grande, se nel concreto poi siete solo oceani di ologrammi che di fatto fanno fallire qualsiasi mio sito, pagina, canale, sforzo perché nessuno ci va, nessuno condivide, cioè i numeri sono ridicoli, allora, sentite, ficcatevelo in quel posto il vostro “il Potere è una merda”. Avete ciò che vi meritate.

E NO! ORA NO! NON MI SCRIVETE LA MAIL N.30 MILIONI CON “BARNARD, SEI UN GRANDE MA…”. NO. LE CANCELLO TUTTE.

Avete ciò che vi meritate.

 

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=1658

About Author

younetspiegalevele

younetspiegalevele

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Archivio Articoli

Ricerca interna