Crea sito

DR. OZ…. SONO ARRIVATI ADDIRITTURA A MINACCIARLO PER AVER DIVULGATO QUESTA

DR. OZ…. SONO ARRIVATI ADDIRITTURA A MINACCIARLO PER AVER DIVULGATO QUESTA

DR. OZ…. SONO ARRIVATI ADDIRITTURA A MINACCIARLO PER AVER DIVULGATO QUESTA
aprile 08
10:43 2016

Dr. Oz sta ricevendo minacce con la presentazione di questa bevanda, che vi aiuterà a bruciare il grasso giorno e notte

Mehmet Cengiz Öz, meglio conosciuto come Dr. Oz è un medico, chirurgo, conduttore televisivo e autore televisivo statunitense,

Già chirurgo cardiotoracico e docente universitario, le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2004 come ospite fisso al The Oprah Winfrey Show, successivamente anche al Larry King Live. Dal 2009 conduce una trasmissione tutta sua, The Dr. Oz Show, un talk show medico

Sono molte le persone a caccia di strategie atte ad accelerare il metabolismo tanto che nel 2009, negli USA, è stato lanciato un programma condotto dal Dr Oz, arrivato anche in Italia un anno dopo, su LA7d; quello del Dr Oz è un format dedicato al mondo della medicina.

 

In ogni sua puntata, il dottor Oz, che nella vita off-tv insegna alla Columbia University di New York, tratta il tema dell’obesità, del dimagrimento, di malattie dismetaboliche… nei suoi progetti, non sono mancate “imprese” in cui ha aiutato persone a dimagrire e la fine di ogni sua puntata è caratterizzata da consigli su come dimagrire e accelerare il metabolismo.

Il Dr. Oz,  raccomanda una ricetta dimagrante che può aiutare a sbarazzarsi del  grasso in eccesso velocemente. Questa ricetta è così efficiente che il Dr. Oz ha anche ricevuto minacce a causa della perdita di profitto in cui possono incorrere molte Aziende del settore .

Se preparata nel modo seguente, questa bevanda brucerà grassi di giorno , ma soprettutto di notte:

INGREDIENTI:

1 tazza di succo di pompelmo
1 cucchiaino di miele
2 cucchiaini di aceto di sidro di meleMescolare il tutto poi bere  30 minuti prima di ogni pasto. In pochi giorni, il vostro giro vita si ridurrà in modo significativo grazie a questa straordinaria ricetta brucia grassi!

 

About Author

Loud

Loud

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Archivio Articoli

Ricerca interna