Crea sito

INIZIA SUBITO A BERE SUCCO DI CAVOLO- TI SPIEGHIAMO IL MOTIVO

INIZIA SUBITO A BERE SUCCO DI CAVOLO- TI SPIEGHIAMO IL MOTIVO

INIZIA SUBITO A BERE SUCCO DI CAVOLO- TI SPIEGHIAMO IL MOTIVO
aprile 05
20:03 2016

cabbagejusce

In questo articolo ci accingiamo a mostrarvi 5 buone ragioni per cui si dovrebbe bere succo di cavolo ogni giorno. Sapevate dei benefici per la salute , come ad esempio: la prevenzione del cancro, trattamento ulcere, l’abbassamento del colesterolo cattivo (LDL), ecc?
E’ un ortaggio della famiglia delle crucifere che appartiene .
Il Cavolo contiene elevate quantità di beta-carotene, fibra insolubile, vitamina B1, vitamina B6, vitamina C, vitamina E e vitamina K, e minerali iodio, magnesio, ferro, calcio e zolfo. Questo ortaggio super-sano è stato usato per secoli, grazie alle sue proprietà curative e terapeutiche .
Oggi il succo di cavolo può essere utilizzato per il trattamento di molte malattie.

Gli esperti medici sostengono che il succo di cavolo è un rimedio naturale sicuro ed efficace per il trattamento delle ulcere. Il Cavolo contiene fonti naturali di L-glutammina, S-methylmethionine, gefarnate e glucosinolati, che possono aiutare a proteggere lo stomaco e l’apparato digerente per la guarigione del rivestimento della mucosa. Secondo un recente studio, pubblicato nel Journal of Medicine , 13 pazienti con ulcera peptica sono stati trattati con il succo di cavolo fresco.Questo studio ha sperimentato che il tempo di guarigione per questi 13 pazienti era stato inferiore ai 10 giorni, mentre pazienti con terapia standard circa 37 giorni.

Il succo di cavolo per la prevenzione del cancro

Una dieta ricca di cavolo può ridurre il rischio di cancro al seno in modo significativo. Ebbene, questo è probabilmente il motivo principale per cui è il cavolo uno dei migliori 14 alimenti per la prevenzione del cancro
Un recente studio, pubblicato sul Journal of Cancer, ha trovato che una grande assunzione di verdure come il cavolo è stato associato ad una diminuzione del rischio di cancro al seno. Gli esperti medici hanno scoperto che c’è stata una forte reazione inversa tra il cancro al seno e l’assunzione regolare delle seguenti verdure: verdure a foglia verde, verdure crocifere come il cavolo cinese e cavolo, carote e pomodori, funghi .
Un altro, più recente studio, pubblicato sulla rivista Annals of Oncology, ha anche scoperto che mangiare verdure crocifere almeno una volta a settimana ha ridotto significativamente il rischio di cancro, all’esofago, colon-retto, mammella e reni . Gli esperti medici hanno scoperto che le verdure crocifere come il cavolo possono essere utilizzati per prevenire lo sviluppo di diversi tumori.

Il succo di cavolo abbassa colesterolo “cattivo” (LDL-colesterolo)

Un recente studio ha ricercato gli effetti ipocolesterolemizzanti del cavolo. I partecipanti a questa ricerca medica avevano consumato due tipi di bevande in lattina in uno studio in doppio cieco. Le bevande contenevano un mix di verdure e frutta, con o senza broccoli e cavoli. Alla fine dello studio, gli esperti medici hanno scoperto che i pazienti che avevano bevuto la bevanda broccoli e cavoli hanno ridotto i loro livelli di colesterolo LDL (noto anche come il colesterolo “cattivo”). I pazienti che avevano bevuto la bevanda che non conteneva broccoli e cavoli ebbero risultati insignificanti. Hanno anche scoperto che broccoli e cavoli sono utili per abbassare il colesterolo cattivo in persone con colesterolo alto.

Succo di cavolo per la perdita di peso

È inoltre possibile utilizzare questo succo di frutta super-sano come strumento di perdita di peso.Questo succo super-sano è naturalmente a basso contenuto di calorie.
Si consiglia di bere il succo di cavolo, al posto di bevande a più alto contenuto calorico, tra cui succhi di frutta commerciali. Si perde peso molto più velocemente.

Succo di cavolo per una pelle migliore

Questo ortaggio eccellente contiene elevate quantità di antiossidanti e sostanze fitochimiche, e può fare miracoli per la pelle. Il Cavolo è ricco di vitamina C, e tutti sappiamo che la vitamina C è importante nella promozione di una pelle sana, ed è un ingrediente comune nei prodotti di cura della pelle. Gli esperti medici sostengono che la mancanza di vitamina C contribuisce alla pelle secca, ridotta elasticità ed ecchimosi.

Cavolo Rosso vs. Cavolo bianco

Qual il migliore – cavolo rosso o bianco? Cosa ne pensi? Ebbene, per i succhi è indifferente, ma se avete la possibilità di scegliere, meglio il rosso rispetto al bianco, perché cavolo rosso ha più vitamina C, ha anche più vitamina C delle arance! E, possiamo anche dire che il cavolo rosso contiene il composto antiossidante noto come antocianina,(Gli antociani (dal greco anthos = fiore, kyáneos = blu) o antocianine sono una classe di pigmenti idrosolubili appartenente alla famiglia dei flavonoidi.) un pigmento rosso flavonoide che ha molti benefici per la salute, tra cui la cura della pelle, riduzione del rischio di cancro e stimolo del sistema immunitario. Il Cavolo rosso è anche il vincitore per contenuto di vitamina K, così come glucosinolati, una sostanza benefica nella lotta contro il cancro .

Perché il succo di cavolo Invece di mangiarlo?

Il motivo principale è che il processo di spremitura rende più facile il processo di assorbimento .
Questo da energia velocemente e la digestione senza sforzo. Così, le persone che hanno problemi digestivi possono trovare che mangiare verdure può causare disturbi gastrointestinali.

Come si fa il succo di cavolo

E ‘molto facile – se si dispone di un potente Estrattore di succhi. In primo luogo, è necessario immergere il cavolo in acqua tiepida e un pò di aceto di sidro di mela cruda prima. Questo pulisce accuratamente il cavolo e rimuovere naturalmente pesticidi. Idealmente, si dovrebbe usare cavolo Biologico per limitare l’esposizione ai pesticidi. Quindi, è necessario tagliare il cavolo a metà e lentamente alimentarlo attraverso il vostro spremiagrumi. Se si non piace il gusto, si può provare a combinare il cavolo con carote e sedano .

Un’altra fantastica e salutare ricetta, consiste nel far fermentare il cavolo, ma di questo ne parleremo un’altra volta.

 

About Author

Loud

Loud

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Archivio Articoli

Ricerca interna