Crea sito

QUANTO SPESSO DOVETE CAMBIARE LA VOSTRA BIANCHERIA INTIMA,LE ASCIUGAMANI DA BAGNO, E LO SPAZZOLINO DA DENTI?

QUANTO SPESSO DOVETE CAMBIARE LA VOSTRA BIANCHERIA INTIMA,LE ASCIUGAMANI DA BAGNO, E LO SPAZZOLINO DA DENTI?

QUANTO  SPESSO DOVETE CAMBIARE LA VOSTRA BIANCHERIA INTIMA,LE ASCIUGAMANI DA BAGNO, E LO SPAZZOLINO DA DENTI?
marzo 13
22:20 2016

 

Abbiamo tutti questi oggetti personali che usiamo tutti i giorni e non possiamo vivere senza di loro.

Ma la maggior parte di noi trascurano il fatto che queste cose sono anche portatrici di batteri e dobbiamo cambiarli il più frequentemente possibile.

la domanda è:

Ogni quanto dobbiamo sostituirli, per non rischiare spiacevoli conseguenze?

Biancheria intima:

Questo è un fatto disgustoso: circa 7% delle donne e il 25% degli uomini non cambiano la loro biancheria intima per due giorni di fila.

Purtroppo, questo può causare infezioni del tratto urinario, infezioni del sangue, e anche la polmonite .

Non ci sono eccezioni; è necessario cambiare la vostra biancheria intima quotidianamente. Assicurateevi di sostituirla anche ogni anno.

Pigiama :

Secondo un sondaggio, un sacco di uomini fra i 18 e i 30 anni indossano il pigiama per 13 notti. Sorprendentemente, le donne lo indossano addirittura per 17 notti di seguito. È necessario cambiarlo dopo aver indossato  due volte.

I microrganismi sono generalmente innocui, ma possono causare problemi se raggiungono posti sbagliati nel corpo, pigiami sporchi possono causare UTI(Infezione del Tratto Urinario) a causa dell’ Escherechia Coli.

L’UTI è l’anticamera della  cistite.

Asciugamani :

Gli asciugamani assorbono le cellule della pelle , insieme con i batteri naturali dal corpo. A causa della ambiente caldo e umido, i batteri facilmente prosperano, quindi assicuratevi di cambiare gli asciugamani dopo ogni tre usi. La condivisione asciugamani è una cattiva abitudine, questo può portare a: Herpes labiale, Piede dell’atleta Staphylococcus aureus che può causare infezioni della pelle .

Lenzuola :

Secondo un recente sondaggio, meno del 35% di noi lasciano le lenzuola non lavati per due settimane. Purtroppo, questa è una cattiva pratica da letto contengono le cellule morte, insieme con il nostro sudore e batteri. Quindi, quanto spesso bisogna cambiare le lenzuola? Gli esperti dicono che si dovrebbe fare questo ogni settimana. Inoltre, ogni mattina, aprire la finestra dopo aver tirato indietro il piumone. Questo può aiutare a rimuovere l’umidità e l’umidità intrappolata. Spazzolini da denti:

Ci sono mediamente 10 milioni di germi nel vostro spazzolino da denti in media.

Possono essere di qualsiasi origine, da virus influenzale a batteri e possono anche ospitare virus mortali come epatite C.

É consigliabile cambiare lo spazzolino ogni mese e trattarli almeno una volta a settimana con  Ipoclorito di Sodio Farmaceutico.

 

 

About Author

Loud

Loud

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Articoli recenti

Archivio Articoli

Ricerca interna