Crea sito

SIMPSON PREVEDE: TRUMP SARA’ UCCISO DOPO 7-8 MESI ALLA CASA BIANCA.

SIMPSON PREVEDE: TRUMP SARA’ UCCISO DOPO 7-8 MESI ALLA CASA BIANCA.

SIMPSON PREVEDE: TRUMP SARA’ UCCISO DOPO 7-8 MESI ALLA CASA BIANCA.
giugno 12
18:45 2017

Risultati immagini per simpsons predict trump death

 

 

I Simpsons hanno predetto la morte di Donald Trump. Nel corso degli anni dei Simpson hanno mostrato la loro incredibile abilità nel predire il futuro, siamo stati testimoni di episodi raccapriccianti che sono diventati veri e sono certamente passati alla storia, come la caduta delle torri gemelle, ed Ebola,
I Simpsons hanno mostrato, il trionfo di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America, solo per citarne alcuni episodi predittivi.

Nonostante tutto, il cartone animato ha rivelato una nuova previsione che senza dubbio potrebbe segnare il mondo.

La nuova immagine di previsione è stata filtrata attraverso il forum 4chan. Che divenne popolare qualche anno fa, quando un hacker ha pubblicò centinaia di foto intime di artisti famosi. A quanto pare un utente ha postato anonimamente questa immagine
Che sembra essere presa dalla nuova stagione dei Simpson. La cosa spaventosa di questo è che l’immagine mostra Chiaramente il corpo dell’attuale presidente degli Stati Uniti d’America in una bara come fosse al il suo funerale.

Secondo le pubblicazioni e i commenti fatti in diversi siti web e forum, molti sostengono che questa immagine faccia parte di una nuova previsione della famiglia gialla. Se aggiungiamo questa alle recenti previsioni come quella del messicano chiaroveggente Mhoni Vidente il quale haassicurato che Donald Trump durerà solo sette o otto mesi alla presidenza.

“Credo che questo signore che non durerà più di sette o otto mesi al potere e finirà morto in una tragedia”, prevede il veggente, significando che Trump sarebbe stato ucciso.

Anche il colombiano Veggente Deseret Tavares, ha assicurato che il magnate subirà un attacco che potrebbe provocarne la morte: “Le carte mi dicono che è probabile che egli abbia un attacco, compresa la sua morte”. Deseret Tavares Diversi mesi fa aveva previsto che Trump avrebbe avrebbe vinto la corsa alla presidenza degli Stati Uniti durante un’intervista televisiva.

 

Nel caso in cui questo dovesse accadere, potremmo giurare senza dubbio che i Simpson hanno fatto un patto con il diavolo.

 

Tratto da: maurizioblondet

 

https://ununiverso.it/

About Author

Loud

Loud

Related Articles

Leave a Reply

0 Comments

No Comments Yet!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Write a comment

Write a Comment

*

Articoli recenti

Archivio Articoli

Ricerca interna